X
<
>

Roberta Morise

Condividi:
2 minuti per la lettura

Aria di rottura per la bella calabrese Roberta Morise che, secondo quanto racconta la stessa conduttrice tv, ha rotto il proprio rapporto sentimentale con il rampollo fiorentino Giulio Fratini ed è tornata single. Ebbene sì, i due si sono lasciati dopo un anno e mezzo circa di love story. Il motivo? il più classico possibile: Fratini l’avrebbe tradita.

Dall’inizio di giugno la Morise è al timone di ‘Camper‘, il nuovo programma estivo del mezzogiorno di Raiuno, insieme a Tinto (al secolo Nicola Prudente, nato in provincia di Brindisi ma pistoiese doc). Una conduzione importante per l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2022 che ogni settimana, dal lunedì al venerdì, è impegnata a Roma con il programma.

GUARDA LE FOTO – Roberta Morise, il fascino calabrese in Tv

Chi è Giulio Fratini?

Giulio Fratini, nato il 12 marzo 1992, è un manager che ha ereditato l’azienda di famiglia. Il padre, Sandro Fratini, è un imprenditore fiorentino, fondatore del brand Rifle e titolare di molti hotel di lusso. Giulio Fratini, laurea in ingegneria gestionale e gestione delle industrie, e poi con la magistrale in Finanza e Servizi di gestione finanziaria, ha quindi seguito professionalmente le orme del padre.

Il primo weekend di giugno l’imprenditore fiorentino era stato scoperto in compagnia di Aida Yespica da lì era partito il solito carosello di commenti social vera benzina sul gossip made in Italy, ma adesso il gossip si trasforma in certezza dal momento che la stessa Roberta Morise annuncia di essere tornata single e, quindi, conferma la fine della storia.

LEGGI ANCHE: La confessione hot di Roberta Morise: «Sui social contattata anche dai feticisti»

L’annuncio: Roberta Morise torna single

«Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, da pochi giorni è finita una storia in cui avevo creduto molto. Tant’è che per vivere con il mio (ormai ex) compagno mi ero perfino trasferita a Firenze» racconta in un’intervista alla rivista ‘Confidenze’. E aggiunge i motivi. «So che le relazioni possono vivere alti e bassi, ma ho resistito. Alla fine, però, è arrivato anche un tradimento da parte sua. Non lo commento, ma ho capito che devo imparare a essere un po’ meno buona» dice ancora la Morise, ammettendo con amarezza di esserci rimasta male.

Ma nonostante la delusione vissuta, la 36enne vuole continuare a rincorrere il vero amore. «Io continuo per la mia strada, non mi faccio piegare, affronto come sempre le delusioni a testa alta. E continuerò a credere nell’amore» ha concluso la conduttrice tv calabrese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE