X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Dopo l’esito rassicurante sui tamponi ad Acquaro (LEGGI), buone notizie arrivano anche dalla città di Murat. Tutti gli accertamenti sanitari effettuati sul personale del ristorante Il Frago, sito alla marina, hanno dato esito negativo.

A darne comunicazione è la direzione del locale presso il quale la settimana scorsa si era recato l’uomo tornato dalla Svizzera e risultato positivo al Covid-19.

“Il Frago comunica a tutta la gentile clientela che i tamponi di riscontro Covid-19, eseguiti a tutto il nostro staff nella mattinata di mercoledì 1 luglio 2020, hanno dato Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma ci teniamo a raccomandare sempre la massima attenzione. Il Frago si impegna a tenere sempre alta la guardia, cercando di rispettare rigorosamente tutte le norme di distanziamento e di protezione, ma per vincere dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, dobbiamo stare più attenti – è il monito dei titolari del locale rivolto a chi prende con leggerezza la situazione – e dobbiamo tutti rispettare le imposizioni ministeriali».

La direzione del ristorante – che è stato soggetto ad attività di sanificazione da parte del Dipartimento di prevenzione – ha infine voluto ringraziare pubblicamente clienti, amici, conoscenti e tutte le centinaia di persone «che con un semplice sms o chiamata ci hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza. Siete la prova che, in oltre 35 anni di attività, siamo riusciti nell’intento di costruire relazioni ancor prima che clienti. Grazie di cuore».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE