X
<
>

Salvatore Pedullà

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO (VIBO VALENTIA) – Il Partito democratico (PD) di Mileto rinnova la propria struttura organizzativa e i quadri dirigenti puntando su Salvatore Pedullà.

Primo passo in questo cammino, infatti, è l’elezione del segretario cittadino attraverso la quale puntare a costruire un’attività politica volta a rilanciare l’attività su territorio.

A guidare i Democrat quale nuovo segretario, quindi, è stato chiamato Salvatore Pedullà. Un segretario cittadino con un passato da protagonista delle campagne elettorali cittadine (compresa l’ultima) quale candidato consigliere. Ma anche da attivista convinto nella comunità con varie esperienze sociali e culturali alle spalle.

Mileto, il Pd punta su Pedullà e Pedullà sul tesseramento

Le prime parole di Pedullà alla guida del Pd locale sono di attenzione al territorio e rilancio dell’attività politica.

Il neo segretario, infatti, ha puntualizzato subito di stare «lavorando affinché il territorio di Mileto non venga lasciato nel dimenticatoio».

LEGGI ANCHE: Mileto, bagarre nel PD. Pedullà: «Caserta non è il segretario reggente»

Ma il primo passo da compiere per questo rilancio è ripartire dalla stessa organizzazione del Partito Democratico sul territorio. Ragione per cui «ci stiamo prodigando per il tesseramento 2022» ha garantito Pedullà.

Ma l’auspicio, adesso, è che ci sia un maggior coinvolgimento con «tutte quelle figure che sono rimaste nell’ombra in questi anni facciano parte di questo gruppo per raggiungere obiettivi per tutto il territorio».

LEGGI ANCHE: Guerra, Pd Mileto: «Convertire l’ex carcere in casa di accoglienza»

Un percorso arduo in una città in cui troppo spesso il dibattito prende strade poco edificanti oscillando tra attacchi personali e silenzi imbarazzanti. Tutto ciò in un momento in cui, probabilmente, il confronto costruttivo tra le varie anime socio-politiche e culturali cittadine appare l’unica via per costruire un futuro sostenibile e di sviluppo per il territorio miletese.

LEGGI ANCHE: Mileto, il Pd si rilancia nella scia del neo segretario regionale Irto

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE