X
<
>

Chiara Gamberale

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL PD che trionfa alle elezioni in Emilia-Romagna già si vede proiettato nello sfolgorante avvenire. Non mancano buoni propositi tipo aprirsi di qua e di là, far della gioiosa macchina da guerra che fu la gioiosa pesca a strascico delle sardine, quindi far dell’eroica Elly Schlein il prezzemolino di tutti i talk ma soprattutto – per come ne dà notizia il Corriere della Sera – aggiornare lo chic & lo charme del pur partito della ZTL con una presidente del partito choc! Nientemeno che la scrittrice Chiara Gamberale. Tutto ciò è puro sublime. Al prossimo giro, come minimo, Michela Murgia senatoressa a vita.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE