X
<
>

La Mercedes-AMG GT Coupè

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Debutta sul mercato italiano la nuova Mercedes-Amg Gt 63 4Matic+ Coupè. Il nuovo modello top di gamma di Mercedes-AMG è in vendita con prezzi a partire da 198.561 euro e combina caratteristiche di guida altamente dinamiche con una maggiore adattabilità all’uso quotidiano. Componenti high-tech come le sospensioni Amg Ride Control con stabilizzazione attiva del rollio, l’asse posteriore sterzante di serie e l’aerodinamica attiva rendono più incisivo il profilo di guida.

Inoltre, per la prima volta, nella Mercedes-AMG GT Coupè tutta la potenza del V8 biturbo Amg da 4,0 litri viene scaricata a terra attraverso la trazione integrale AMG Performance 4Matic+ completamente variabile. Altre caratteristiche di serie sono il Digital Light e la modalità Drift. L’esclusiva architettura sportiva Amg consente di estendere la driving performance tipica del brand Amg ad una configurazione 2+2. Per un’auto sportiva di questa classe, ciò significa ampio spazio anche per i passeggeri ed eventuali bagagli.

Un concept che soddisfa a pieno i requisiti di una Gran Turismo e, allo stesso tempo, combina un’elevata praticità quotidiana con le caratteristiche di guida più sportive attualmente disponibili nella gamma Mercedes-AMG. L’ampio portellone posteriore Easy Pack con funzione Handsfree Access facilita le operazioni di carico e scarico. Se necessario, il bagagliaio può essere ampliato in modo significativo utilizzando gli schienali dei sedili posteriori ribaltabili.

In collaborazione con Italpress

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE