X
<
>

Il sindaco Antonio Decaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

È andato deserto il bando per l’assegnazione dei locali nella zona di San Girolamo, a Bari. La scadenza era prevista per ieri, mercoledì 4 maggio e a dare l’allarme è il sindaco Antonio Decaro.

“Ho riscontrato l’assenza di operatori economici per la gara dei locali di proprietà demaniale nella zona di San Girolamo e anche il ritiro da parte del vincitore di uno dei due chioschi” ha detto il primo cittadino.

“Non vorrei che ci fosse qualche pressione da parte di qualcuno” è il preoccupante timore lanciato da Decaro.

«Sono preoccupato – ha aggiunto – rispetto alla possibilità che magari chi voleva partecipare ha subito pressioni dalla criminalità. Voglio dire a tutti che ripresenteremo subito il bando e che in quel quartiere, diventato un luogo per il tempo libero, per gli eventi culturali, sportivi e musicali, lo Stato c’è». Il lungomare nord della città è stato, infatti,  di recente riqualificato. Ma già in passato un primo bando era andato a vuoto.

«Sarà mia cura – ha concluso Decaro – , anche insieme magari alla Prefettura e al questore, pubblicizzare il bando ribadendo a tutti che quello è un luogo dove lo Stato protegge chi fa gli investimenti dal punto di vista economico, sperando che ci siano nuovi investitori». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE