X
<
>

Michele Cilli

Condividi:
1 minuto per la lettura

Continuano le ricerche di Michele Cilli, il 24enne scomparso da Barletta nella notte tra sabato e domenica.

Gli agenti del commissariato di Barletta e della questura di Andria sono al lavoro ormai da cinque giorni, quando il giovane, nella sera del 15 gennaio, si è allontanato da un bar in piazza XIII febbraio 1503, dove stava trascorrendo la serata con la ragazza e alcuni amici, salendo nell’auto di un ragazzo.

Da allora non si hanno più sue notizie. Cili è andato via senza giacca, senza cellulare e senza chiavi, lasciando la sua auto parcheggiata vicino al locale, probabilmente pensando di ritornare in poco tempo. Alla madre aveva detto si sarebbero visti direttamente per pranzo, la domenica.  

Michele Cilli è alto 1.70 cm e ha capelli e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava una camicia a fondo jeans blu scuro con scritte rosse, sciarpa nera, pantaloni neri; porta occhiali da vista con montatura quadrata nera. Ha diversi tatuaggi e sulle mani ha una scritta tatuata “game over”.

Intanto continuano gli appelli di familiari e amici. Questa mattina un gruppo di volontari ha esteso l’invito alle ricerche del ragazzo a chiunque voglia unirsi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE