X
<
>

La foto postata su Instagram da Elisabetta Gregoraci

Condividi:
1 minuto per la lettura

LE VACANZE nella sua Soverato non sono ancora finite ma per Elisabetta Gregoraci ueste sono giornate non solo dedicate al relax ma anche alla famiglia. E così “Eli” ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in cui è ritratta insieme alla nonna proprio nel giorno del suo compleanno. Nonna Elisabetta (come lei) ha infatti festeggiato un compleanno speciale, quello dei suoi cento anni.

Amici e parenti sono accorsi, allora, ad augurare buon compleanno a nonna Elisabetta protagonista di una festa con tanto di torta, candeline, fiori, palloncini a poca distanza dal mare.

“Che traguardo bellissimo – ha scritto la Gregoraci su Instagram – che Dio ti benedica sempre”. La showgirl ha poi postato diverse fotografie e diverse stories nelle quali ha sottolineato più volte l’amore per la nonna con diversi “ti amo tanto”. In bella mostra il buffet con i piatti tipici calabresi, gli auguri in musica, la foto col papà di Elisabetta e il rito delle candeline da spegnere.

“Sono contenta, felice, felicissima – ha poi detto la Gregoraci in una delle storie – in questi giorni ho rivisto la mia mamma, i miei compagni di scuola e soprattutto abbiamo festeggiato i cento anni di nonna Elisabetta e sono felicissima di questa cosa

Un’estate che quindi va verso la conclusione nel migliore dei modi per la showgirl calabrese e che si era aperta con la vacanza a Capri insieme a Flavio Briatore (GUARDA IL VIDEO) che aveva riacceso le voci di un loro ritorno insieme

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE