X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Col virus che dilaga la catastrofe sociale d’Italia è già in agguato. Con nessun investimento che venga in aiuto alle piccole imprese, al commercio, alla catena alimentare e alla stessa scuola. La pratica, insomma, si sta mangiando la teoria, se non fosse per la soddisfazione di almeno una conferma: e cioè che davvero uno vale uno. Se prima in ogni famiglia c’era un disoccupato adesso in ogni nucleo, oltre al disoccupato, va ad aggiungersi un licenziato. Appunto, uno vale uno.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE