X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Regione Calabria e l’onorevole Jole Santelli domani, martedì 3 maggio, alle 19.30, presenteranno a Roma il film «Vorrei vederti ballare», prodotto dalla Falco produzioni di Giuseppe Fulcheri. La proiezione si terrà nella Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio alla presenza di parlamentari, esponenti delle istituzioni, giornalisti e personaggi dello spettacolo. Al termine ci sarà un brindisi accompagnato dai prodotti tipici calabresi.
«Il tutto risponde alla volontà di portare la nostra bella regione in giro per l’Italia e per il mondo – ha detto il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti – mettendo in luce le sue innumerevoli sfaccettature e raccontando la sua storia ricca di tradizioni e peculiarità».
Secondo l’onorevole Santelli, «il film è un vero tripudio delle meraviglie paesaggistiche impreziosite da un cast e da una regia di altissimo livello. Per questo non abbiamo voluto far mancare gli odori e i sapori calabresi che sanno distinguersi e competere con l’enogastronomia mondiale. Insomma, questa iniziativa è una celebrazione del made in Calabria che parte dall’arte, passa dalla terra e si conclude sulla tavola».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE