X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIORNATA di passione per gli utenti Vodafone: sin dalle prime ore del mattino, infatti, sono iniziati i disservizi per gli utenti del gestore telefonico, tra i leader del mercato telefonico mobile in Italia. Dapprima si sono registrate difficoltà nell’invio di messaggi e nelle connessioni ad Internet dal cellulare, fino ad arrivare al blocco totale: dalle dieci circa, gli utenti calabresi sono rimasti totalmente isolati. Nessuna possibilità di telefonare, inviare messaggi o utilizzare le connessioni per nessuno dei clienti della compagnia, tanto che sui social network sono rimbalzati appelli tra utenti e clienti, chiedendo quanto fosse esteso il problema. Intanto i disagi aumentavano: la Vodafone è saltata praticamente su tutto il territorio calabrese, su buona parte di quello campano ed in alcune zone nord della Sicilia, in cui si sono registrati diversi disservizi ma non un vero e proprio black out come in Calabria. 

Per ore in molti hanno provato a rivolgersi al servizio assistenza, che risultava completamente isolato, o ai canali ufficiali dell’azienda sui social network: poco dopo mezzogiorno, dopo il bombardamento di migliaia di utenti, è arrivata una comunicazione ufficiale da parte dell’azienda in cui si spiega che “abbiamo rilevato disservizi tecnici al Sud Italia sulla nostra rete. Stiamo lavorando per risolverli al più presto e vi terremo aggiornati sugli sviluppi”. Intanto i disservizi si stanno estendendo anche al nord Italia, mentre la situazione va lentamente migliorando seppur a macchia di leopardo.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE