X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIOIOSA IONICA – I Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno arrestato a Gioiosa Jonica un 27enne, ritenuto responsabile di violenza sessuale ai danni di un minore, anch’egli abitante nella medesima zona geografica. 

L’ordinanza restrittiva è stata richiesta dalla Procura della Repubblica di Locri ed è il frutto di una serie di indagini svolte dai carabinieri e avviate dopo una denuncia presentata dalla madre della vittima. Secondo quanto sarebbe emerso dalle indagini degli inquirenti sviluppatesi negli ultimi mesi del 2013, la vittima avrebbe subito due episodi di violenza sessuale nel corso del 2011. La violenza subita sarebbe emersa solo a distanza di due anni, grazie all’attenzione ad alcuni particolari rivolta dai genitori che insospettiti dalle parole e dai comportamenti del figlio hanno individuato un disagio che si è poi scoperto derivante dalle terribili esperienze che avrebbe subito. 
Durante le successive indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Locri, Francesco Cirillo, sono state ascoltati i congiunti della vittima e lo stesso ragazzo, con l’assistenza di personale specializzato. Grazie agli elementi raccolti è stato possibile chiedere il provvedimento restrittivo al giudice per le indagini preliminari. 
L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Locri in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE