X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SI era laureato ieri mattina in Giurisprudenza: nella notte dopo aver festeggiato ha avuto un malore ed è morto. Il giovane 34 anni, originario della Basilicata (e non della Calabria come ritenuto in precedenza), è stato soccorso in piena notte in una casa di Ferrara, dove il ragazzo era ospite di un amico.

Dalla prima ricostruzione di sanitari, medico legale e Carabinieri probabilmente la morte è avvenuta per un malore.

Stando alle prime indagini degli inquirenti, il giovane ha avuto nel corso della notte una crisi respiratoria che lo ha portato alla morte poco prima delle 3. Ulteriori accertamenti potranno verificare se il 34enne, durante i festeggiamenti, abbia fatto uso di alcol o stupefacenti che potrebbero avere condotto al malore. E’ stato disposto l’esame tossicologico e l’autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso.

Il decesso è avvenuto nell’abitazione di via Boiardo e lui studente di Giurisprudenza pendolare dalla Basilicata dove abitava con la famiglia, era ospite dall’amico al momento della tragedia. I familiari proprio ieri erano presenti in città per la cerimonia di laurea del figlio ed erano tornati giù al Sud: sono stati avvisati dalla tragedia e stanno facendo ritorno in città.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE