X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Gravde incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla Strada Statale 106 jonica vicino all’incrocio per la stazione di Sibari.

Il bilancio è di due morti e di un ferito grave. Le vittime sono Giacomo Belfiore, 57 anni, e Claudia Ferrari, 56 anni, entrambi palermitani. la persona ferita è una donna originaria dell’Europa dell’est. Per cause in corso di accertamento, ma probbabilmente si è trattato di un tamponamento, si è verificato uno scontro tra una Dacia Duster e una Citroen C8.

Nel bilancio della tragedia anche un cane, un meticcio nero di grossa taglia, che viaggiava a bordo, molto probabilmente sul sedile posteriore di una delle due autovetture coinvolte nell’incidente, e che ha perso la vita dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza e dei distaccamenti di Castrovillari e Rossano. La persona ferita è stata affidata alle cure del personale del 118 ed è stata trasportata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza con l’elisoccorso.

La Statale 106, nel tratto interessato dal sinistro, è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche i carabinieri e personale della polizia stradale

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE