X
<
>

Il primo cittadino di Rogliano Giovanni Altomare

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROGLIANO (COSENZA) – Il sindaco Giovanni Altomare è risultato positivo al tampone sul Coronavirus. Ne ha dato notizia direttamente sul suo profilo e sulla pagina del Comune pochi minuti fa.

«Alcune volte quando si combatte in prima persona – ha scritto – si rischia di subire direttamente le conseguenze. In questa battaglia contro il maledetto Covid-19 la mia positività è una di queste conseguenze. Ho ricevuto, poco fa i risultati del test tampone al quale mi sono sottoposto in via precauzionale ed, a seguito di uno stato febbricitante, che ha confermato la mia positività al Coronavirus».

«Desidero rassicurare tutti i miei concittadini, tutti i miei colleghi, tutti i miei collaboratori – ha proseguito il sindaco – che in questo momento sto bene e presto mi sottoporrò alle dovute cure mediche. Continuerò a coordinare le forze ed a battermi, come ho sempre fatto dall’inizio, per sconfiggere questa emergenza, dando tutto quello che serve per far sì che presto Rogliano e l’Italia tutta tornino alla normalità».

«Nella vita è quasi una consuetudine subire dei colpi, gravi o meno gravi che siano non conta, quello che conta è la forza di reazione dopo ogni colpo subito. Questo – ha concluso Altomare – è solo un piccolo imprevisto nella nostra battaglia ma alla fine la guerra la vinceremo noi. State a Casa e tutto finirà presto».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE