X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – La Regione Calabria ha diffuso un bollettino con tutti i numeri ufficiali riguardanti la diffusione del Coronavirus in Calabria. Ad oggi in regione sono effettuati 239 tamponi.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 13 (non è ancora calcolata la donna contagiata a Crotone LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI), quelle negative sono 226. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti: a Catanzaro 3 in reparto; a Cosenza 3 in reparto, 2 in rianimazione e un guarito; a Reggio Calabria 2 in reparto e un guarito; a Vibo Valentia uno in isolamento domiciliare.

I soggetti in isolamento domiciliare sono 908, così distribuiti: a Cosenza 300 (asintomatici); a Crotone 45 (asintomatici); a Catanzaro 257 asintomatici e 4 sintomatici; a Vibo Valentia 140 asintomatici e 12 sintomatici; a Reggio Calabria 140 asintomatici e 10 sintomatici.

Le persone giunte in Calabria negli ultimi quattordici giorni, dopo aver soggiornato in zone a rischio epidemiologico, che si sono registrate al sito della Regione Calabria sono 3450.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE