X
<
>

Vincenza Massa e la casa dove è stata uccisa

Condividi:
1 minuto per la lettura

VALLELONGA (VIBO VALENTIA) – Una tragica notizia è arrivata d’oltreoceano con l’omicidio di Vincenza Massa, sorella del consigliere e più volte assessore comunale Angelo. La notizia era apparsa sui media canadesi già da ieri sera ma in paese la voce si è sparsa solamente il giorno di Tutti Santi.

Vincenza, vedova Galloro, aveva 67 anni ed era nata a Vallelonga. Viveva nella sua casa a Toronto, in Northover Street, vicino a Sheppard Avenue West e Jane Street e avrebbe subito un’aggressione in casa, con la polizia che alle 22.00 si è recata sul posto del delitto, trovando la vittima ancora in vita e avvisando i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.

Nelle ore successive la Polizia di Toronto ha fermato il figlio della vittima, Antonio accusandolo di omicidio di secondo grado. Gli investigatori stanno accertando la dinamica dell’omicidio e soprattutto le motivazioni. Nelle scorse ore Antonio Galloro è comparso virtualmente in tribunale all’Old City Hall non fornendo molti indizi agli investigatori. I vicini della famiglia sono ancora sotto shock per la tragedia.

La nipote di Vincenza Galloro vive nello stesso isolato e aveva intenzione di prendere un caffè con sua zia domenica, secondo i media. Ha sentito per la prima volta dell’omicidio al telegiornale e, dopo aver riconosciuto la casa di sua zia in Tv, è corsa sulla scena del crimine. S

Sgomento e tristezza anche nel centro della Valle dell’Angitola, dove risiede gran parte della famiglia Massa, con la notizia che ha lasciato di ghiaccio l’intera comunità vallelonghese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE