X
<
>

Matteo Renzi

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Bisogna «fare chiarezza sugli appalti Covid». Lo ha ribadito Matteo Renzi all’assemblea di Italia Viva.

GUARDA IL VIDEO

«Voglio credere – ha detto dopo aver citato le ricostruzioni di stampa sul cosiddetto caso Di Donna – che non sia vero perché se fosse vero ci troveremmo di fronte a uno scandalo davvero peggio di Tangentopoli, 132mila morti e qualcuno lucra sulle mascherine, mancano e qualcuno le rifiuta per ragioni legate a non meglio precisati mancati accordi?».

«Io non ci credo – dice ancora Renzi – e non ci voglio credere, se ciò fosse vero sarebbe alto tradimento, molto più di un fatto corruttivo o di un traffico di influenze, un reato gravissimo contro la salute degli italiani».


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE