X
<
>

Thérèse Coffey sol sigaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

La foto di Thérèse Coffey – ministro della Salute inglese – aggrappata al sigaro e a un bicchiere colmo di vino è, a dirla tutta, un manifesto di libertà più che una prova di sfacciata contraddizione. Lei lo dice chiaro – “non sono un modello” – ma in questa eterna quaresima di correttezza ideologica, con tutto il cucuzzaro in monopattino, con la Ffp2, con il distanziamento sociale, con la pasta cotta a fuoco spento, col termostato abbassato di due gradi almeno e con la lordura intatta visto che questi della Ztl la doccia non se la fanno più, una come Thérèse Coffey è un vero mito. Quasi quanto Silvio Berlusconi quando stacca l’assegno e regala duecento bidet ai beduini.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE