X
<
>

Roberto Lagalla candidato del centrodestra a sindaco di Palermo al centro delle polemiche per via della "sponsorizzazione" di Totò Cuffaro e Marcello dell'Utri

Condividi:
1 minuto per la lettura

Resta la domanda, dice Peppe Provenzano. “Ma un candidato sindaco”, scrive il vice segretario del Pd, “che si presenta con il sostegno di Dell’Utri e Cuffaro e invece diserta l’anniversario del 23 maggio (e chissà i prossimi) per “opportunità” (cioè, per timore delle contestazioni che riceverebbe), potrà mai fare il Sindaco di Palermo?” Proviamo a dare una risposta al nostro caro Peppe: se all’anniversario del 23 maggio si è presentato Leoluca Orlando che Falcone lo attaccò, infamandolo perfino, allora sì, potrà farlo il sindaco (perché la presenza è perfino peggio dell’assenza).


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE