X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

In questo sovrabbondare di cinghiali – praticamente Roma è la loro città – finalmente arriva una notizia di viva felicità: il lupo non è più a rischio estinzione. Dalle Alpi all’Aspromonte, fino ai Nebrodi, la specie è diffusa in tutto il territorio della patria. Oltre tremila esemplari di lupi – tutti pronti a figliare – sono presenti e siccome è ben più che un segno sacro questo del ritorno al branco l’interpretazione non può che essere una: va a squagliarsi la Repubblica italiana, ovvero il gregge. E sta per tornare la lupa, l’Italia.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE