X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il silenziatore di Salvini si racconta al Quotidiano del Sud l’AltraVoce dell’Italia nell’ex Istituto delle Canossiane di Cosenza, diventato casa di decine di occupanti, migranti e italiani insieme. “Mentre in Italia si susseguono sgomberi e violenze contro i poveri, a Cosenza, dopo numerose proteste e manifestazioni abbiamo vinto una battaglia molto importante, e a ridosso dell’estate Comune e Prefettura hanno riconosciuto il diritto alla casa a più di 50 occupanti dell’ex Hotel Centrale”. A Soverato sentivo l’esigenza di zittire Salvini e di far sì che prevalesse la piazza.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE