Salta al contenuto principale

Crotone, Moriero cerca l'assetto

Basilicata

La squadra si allena a Steccato di Cutro. Col Potenza serve concentrazione. Qualche variazione potrebbe esserci sulla tre quarti

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Che la gara contro il Potenza sia di quelle pericolose Francesco Moriero lo sa benissimo.Ne ha passate tante il mister per non saperlo, visto anche che i lucani sono affamati di punti e quindi Moriero chiederà ai suoi ragazzi di non trascurare alcun dettaglio. Ieri è stata una giornata di doppio lavoro per i rossoblù che staranno per tutta la settimana a Steccato di Cutro per risparmiare il terreno dello stadio che non è ancora efficente al massimo. Anche ieri Cafiero ha lavorato col gruppo: ma è difficile che Moriero lo farà giocare.
C'è una brutta notizia per tutti i tifosi calabresi: il Casms, ossia comitato di analisi della pericolosità delle gare sportive ha ritenuto necessario che Crotone-Catanzaro di Coppa Italia del 15 Ottoobre non potrà ospitare i tifosi del Catanzaro. I biglietti saranno venduti solo a residenti nella zona di Crotone cui farà fede la carta di identità. Questo è il tipo di calcio che nessuno vorrebbe ma che ci siamo andati a cercare col lanternino.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?