Salta al contenuto principale

Vigor, dubbio Falco-Ragatzu

Basilicata

2ª Divisione. Incertezza in attacco.Il tempo stringe e la Vigor è chiamata a battere il Barletta. Non ci sono altre alternative.

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

L'obiettivo è quello di vincere, per i biancoverdi, e per il tecnico Danilo Pierini (nella foto), che ieri ha fatto lavorare ancora molto il gruppo soprattutto dal punto di vista tattico. L’allenatore di Terni cerca di trovare le migliori soluzioni sul piano del gioco, in particolare sulle palle inattive. Non certo comunque l’undici che affronterà dal primo minuto il Barletta dell’ex Claudio Furlan. A centrocampo infatti i dubbi sono sulla coppia centrale. Probabilmente però in questa occasione la scelta sembra essere ridotta ad un solo elemento dal momento che appare certo lo schieramento di Carraro, affiancato da Cacciaglia o Lopetrone. Sembrano infatti esclusi dal ballottaggio Amita, Clasadonte e lo stesso Sanso.
In attacco potrebbe esserci lo schieramento dal primo minuto di Falco, che in questo momento sembra essere in vantaggio rispetto a Ragatzu per vestire la maglia numero 11.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?