Salta al contenuto principale

Catanzaro, quattro volte High Scholl Musical

Basilicata

Lo spettacolo che fa impazzire i teen agers di tutto il mondo è in programma al Politeama nei giorni 8, 9 e 10 maggio prossimi confermando un grande riscontro anche in Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

«High School Musical», lo spettacolo che fa impazzire i teen agers di tutto il mondo, è in programma al Politeama di Catanzaro nei giorni 8, 9 e 10 maggio per un totale di quattro rappresentazioni. A più di dieci giorni dal debutto, risultano venduti al botteghino la metà dei 3200 biglietti disponibili. Richieste arrivano un pò da ogni angolo della Calabria. E' anche possibile acquistare on line, attraverso il servizio attivo sul sito ufficiale del teatro, all’indirizzo www.politeamacatanzaro.net. Nello spettacolo, infatti, completamente in italiano e cantato dal vivo, si ritrovano tutte le canzoni originali del film, più due brani composti appositamente per la versione teatrale.
In scena si scatenano 22 interpreti tra i 18 e i 22 anni. Quella della Compagnia della Rancia è la prima produzione ufficiale di musical Disney che sia mai stata rappresentata in Italia: una «top-production» che fa di High School Musical un’occasione da non perdere per tutti i fan del film e per tutti coloro che amano l’entusiasmo e il coinvolgimento di uno spettacolo dal vivo, a teatro.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?