X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

27691
Quando, sfogliando le pagine del “Quotidiano della Calabria” di Domenica 14 Giugno ho letto l’articolo dal titolo “Nuovo avvistamento di Ufo, stavolta a Oppido e Polistena” , sono trasalito, in quanto le descrizioni fornite dai vari testimoni rispecchiavano esattamente ciò che avevo visto con i miei occhi.
Volevo pertanto aggiungere la mia testimonianza a quelle indicate sul quotidiano, per dovere di cronaca e per fornire agli addetti ai lavori qualche elemento in più per lo studio di tali fenomeni.
Nella serata di Venerdì 12 Giugno, intorno alle ore 20.00, mi trovavo in una località a ridosso di Sambatello, frazione del Comune di Reggio Calabria, quando all’improvviso notavo in cielo un oggetto di forma ovoidale che, ad una altezza notevole, viaggiava in direzione nord-ovest ad altissima velocità.
La visione di tale oggetto mi ha dapprima incuriosito ed in seguito affascinato per la luce particolare che emanava dai bordi e che si lasciava dietro nel suo tragitto: era una luce luminosissima di un colore azzurro iridescente.
Ho seguito con lo sguardo questo oggetto per pochi secondi (cinque o sei) fino a quando non è scomparso.

Francesco

276835329

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE