Salta al contenuto principale

Basket: serie C2, Vis Overt Reggio
terza sconfitta consecutiva

Basilicata

Lunedì sera in casa del Botteghelle terza sconfitta consecutiva per la squadra giallonera, infortuni, e un gioco che parte molto a rilento, sono stati questi i fattori principali che hanno portato la

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

C'era grande attesa per questa partita, ma il gioco e la gara non hanno soddisfatto le aspettative della società Vis e dei suoi tifosi visto il deludente risultato. La gara disputatasi lunedì sera, ha visto protagonista il Botteghelle che nonostante la stanchezza degli ultimi minuti è riuscito a tenere in guardia l'avversario, anche se le scelte arbitrali hanno influenzato molto il risultato.
La Vis avrebbe potuto recuperare e mettere a segno i punti che servivano per la vittoria, visto le numerose occasioni avute, ma la palla per il possibile sorpasso non è mai stata messa in canestro. La sconfitta non favorisce per niente la squadra che si ritrova nei posti bassi della classifica e che deve assolutamente vincere la prossima gara, per poter iniziare a scalare la classifica e conquistare un posto soddisfacente. Adesso si pensa al derby che si terrà lunedì prossimo, tra la Vis Overt Reggio e l' Abba, derby molto delicato visto che tra le due squadre non corre buon sangue.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?