Salta al contenuto principale

Serie B. Crotone, Lerda deve
sostituire Gabionetta

Basilicata

Lerda ora pensa a sostituirlo con Cutolo. Per D’Aiello la firma è rinviata Crotone. L’estroso brasiliano ha prolungato le sue vacanze di Natale in Brasile

Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

Rifinitura con accesi i riflettori dello Scida ieri era alle 18 su un terreno di gioco che ora rasenta la perfezione. La formazione non dovrebbe essere difficile da individuare visto che con Galeoto squalificato toccherà senza dubbio a Quondamatteo coprire la fascia destra in difesa. Per il resto tutto inalterato tranne per il fatto che potrebbe avere i contorni del giallo. Ieri doveva rientrare Gabionetta ma il brasiliano in Italia ancora non è arrivato. Un problema che però costringe Lerda a studiare il modo per non pagare in termini di quantità e qualità l’assenza di Gabionetta. Per quanto riguarda Andrea Mazzarani, non c’è più pericolo per la sua presenza in campo domani sera visto che ha superato il problema legato al mal di gola e alla linea di febbre che aveva accusato nei giorni scorsi. Chi invece scalpita perché ha un conto in sospeso col Cittadella è Antonino Bonvissuto, l’unico ex della partita.
Sul fronte mercato, ancora incerto il trasferimento del gelese D’Aiello al Crotone: la trattativa non è arrivata a conclusione per il mancato arrivo del presidente del Gela Tuccio per cui tutto è stato rimandato ad altra data.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?