Salta al contenuto principale

Miss Italia. Fondazione Calabria-Roma-Europa
omaggia Enzo Mirigliani

Basilicata

La cerimonia di conferimento di un omaggio al patron storico del concorso di bellezza più importante d'Italia, si terrà il 28 ottobre

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

La fondazione Calabria Roma Europa omaggia il patron storico di Miss Italia, con un riconoscimento alla memoria di Enzo Mirigliani, scomparso nelle scorse settimane. L'omaggio sarà consegnato alla figlia Patrizia venerdì 28 ottobre a Roma durante una cerimonia in programma alle 17,30 nella sede dell’Università Regina Apostolorum.
Nella stessa occasione sarà premiata anche Miss Italia 2011, la calabrese Stefania Bivone. «La 'Fondazione Cre', che viene presentata in tale occasione - riporta un comunicato – nasce a Roma per volontà di molti calabresi impegnati nella società civile in diversi ambiti ed ha lo scopo di promuovere l’immagine della regione e dei numerosi concittadini sparsi nel mondo. Altra finalità è quella di sviluppare il rapporto con le istituzioni europee, nazionali, regionali e locali. Alla cerimonia, insieme al presidente della Fondazione Domenico Naccari, interverranno il rettore della stessa Università Pedro Barrajò, alcuni parlamentari e i sindaci di Roma Giovanni Alemanno e di alcune città della Calabria. I premi sono realizzati dal maestro orafo Michele Affidato».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?