X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SERRA SAN BRUNO – Furto ai danni di una donna disabile: con questa accusa, nella giornata di ieri, la polizia di Serra San Bruno ha denunciato una badante di 52 anni che avrebbe rubato oro e orologi alla sua assistita.

In particolare, la malcapitata, durante la giornata di martedì, ha richiesto l’intervento degli agenti, poiché da alcuni giorni aveva notato la sparizione di oggetti in oro e dalla sera precedente non trovava il cellulare.

I sospetti sono ricaduti sulla badante che viveva con lei, la quale ad alcune domande rivoltele dai poliziotti ha fornito risposte elusive e confuse.

Per tale ragione gli agenti hanno deciso di perquisire la stanza che la badante occupava e, all’interno di una valigia, ben nascosti in un portafogli, sono stati ritrovati 4 orologi e diversi anelli, bracciali, spille, collane e orecchini. Pertanto, dopo averli sottoposti in visione alla signora, che ha confermato di esserne la proprietaria, la refurtiva è stata sottoposta a sequestro e la badante denunciata per furto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE