X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

DOMANICO (CS) – E’ arrivato in auto, avrebbe scatenato una lite con un coetaneo e poi lo avrebbe colpito con un coltello. Quindi, si sarebbe procurato lesioni con la lama ad un braccio. E’ quanto accaduto la scorsa notte a Domanico, centro in provincia di Cosenza. Protagonisti due giovani di 20 e 23 anni. 

Nello specifico, M.F., ventenne del luogo, avrebbe provocato la lite con P.G., tre anni più grande di lui. Quindi avrebbe preso in macchina un coltello da cucina con una lama di 30 centimetri, colpendo al dorso il malcapitato. A quel punto, mentre si attendeva l’arrivo dei soccorsi allertati da alcuni passanti, il ventenne si sarebbe procurato alcune ferite all’avambraccio. Solo la reazione dei presenti ha blocato la furia del ragazzo.

All’arrivo dei carabinieri, il più giovane è stato fermato e accompagnato in ospedale. I medici hanno riscontrato e curato la ferita del ventitreenne, con una prognosi di 20 giorni, mentre per l’aggressore la prognosi è salita a 40 giorni, essendosi procurato la lacerazione di un tendine. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE