X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Nascondeva droga e soldi in un orsacchiotto di peluche, ma in casa aveva anche merce di provenienza furtiva. Per questo gli agenti della squadra Volanti della Questura di Crotone hanno tratto in arresto un ventenne del posto, F.S., con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. 

Durante una perquisizione nell’abitazione del giovane, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosto nell’imbottitura dell’orsacchiotto di peluche, un involucro di cellophane con 11,5 grammi di marijuana ed un portafogli contenente la somma di 995 euro in banconote di vario taglio. 

Inoltre, in un mobile del soggiorno, era nascosto un altro involucro con 1 grammo di marijuana. In casa del giovane, infine, gli agenti hanno sequestrato un televisore Lcd e un netbook marca Acer ritenuti di provenienza furtiva. Al termine dell’udienza svoltasi oggi, l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE