X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Con la conferenza stampa di questa mattina tenuta in Comune, entra nel vivo il Fit 2014 “Città di Matera”, torneo di seconda categoria dal montepremi di diecimila euro in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Matera in viale delle Nazioni Unite. Nel corso della conferenza stampa il sindaco Adduce, oltre a dare il benvenuto ai tennisti in gara, ha parlato con il presidente del circolo, Agostiano, circa la gestione e gli interventi di possibile attuazione sulla struttura. Agostiano da par suo ha puntato sulla costruzione del terzo campo, in modo da porter avere a Matera un torneo internazionale.

Passando al “tennis giocato”, ieri si sono disputati gli ottavi di finale, con i seguenti risultati: Alessio di Mauro (1) già ai quarti; Mauro Bosio (8) batte Giorgio Ricca 6-3 6-1; Giulio Di Meo (4) batte Micunco vittoria per rinuncia; Cristian Rodriguez Sanchez batte Lucio Luciani 6-1 6-4; Alberto Brizzi (2) già ai quarti; Jhonson Garcia Medina (7) batte Francesco Migliano 6-0 6-2; Cristiano Compagnone batte Stefano Galvani per rinuncia; Enrico Burzi (3) batte Lorenzo Abbruciati 6-2 6-4.

Oggi pomeriggio, a partire dalle 15, si giocheranno i quarti di finale sul campo centrale del Circolo Tennis. Questi gli accoppiamenti: Di Mauro-Bosio; Di Meo-Rodriguez Sanchez; Brizzi-Garcia; Burzi-Compagnone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE