X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo il clamoroso successo di Ludovico Einaudi al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, confermati dal presidente Wanda Ferro, questi gli altri prestigiosi appuntamenti della rassegna natalizia “Auguri dalla Provincia di Catanzaro” predisposti dalla Show Net di Ruggero Pegna. Il 29 dicembre alle 19.00, nella Chiesa del Sacro Cuore di Catanzaro Lido, gospel con l’unico concerto in Calabria di Nate Brown e il suo gruppo di tredici elementi, in arrivo direttamente da Washington. Si tratta di uno dei più celebri e apprezzati gruppi gospel d’America, vincitore quest’anno della “National Pathman Competition” nel meraviglioso scenario del Winter Garden, presso il World Financial Center di New York. Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music in Washington, il Berklee College of Music e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Tra i festival prestigiosi in cui è stato ospite anche il Festival Jazz di Marciac in Francia. Ingresso libero.
Il 30 dicembre alle 21.00 “Auguri dalla Provincia di Catanzaro” si sposterà nel Teatro di Soverato dove verrà presentato il concerto “Natale per caso” dei Neri per Caso. I cugini Ciro, Gonzalo, Diego e Mimì Caravano, Mario Crescenzo e Massimo Devitiis, eseguiranno oltre ai loro successi più noti anche uno speciale repertorio di brani natalizi. Ingresso libero anche per questo appuntamento. La chiusura di “Auguri dalla Provincia di Catanzaro” è prevista per il 6 gennaio alle 19.00 nella piazza Prefettura del capoluogo con la quarta edizione dello show pirotecnico-teatrale “Pazza Piazza 2010: La Befana e la Danza del Fuoco”, con effetti speciali, fuochi, luci e attori di teatro urbano internazionale.
“Pazza Piazza 2010” avrà un’anteprima il 5 gennaio alle ore 18.00 con una parata degli attori e uno spettacolo per bambini su Corso Numistrano di Lamezia Terme.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE