X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un grave incidente si è verificato oggi sulla carreggiata sud dell’autostrada A3 Salerno- Reggio Calabria. Un tir si è ribaltato ed è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto Vigili del Fuoco e Polstrada. Ancora nessuna traccia del conducente. Lungo l’arteria si sono formate colonne d’auto. Il traffico è stato deviato, in direzione sud, su strade secondarie.
Il fatto si è verificato al km 264 dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, in direzione sud, nel tratto compreso tra Cosenza sud e Rogliano. Sul posto squadre dell’Anas, Vigili del fuoco e Polizia stradale per l’immediato intervento di spegnimento e per gestire la viabilità in quel tratto. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. I veicoli diretti a Reggio Calabria sono stati deviati allo svincolo di Cosenza nord con rientro in autostrada a Falerna attraverso le strade statali 107 e 18.
Sono in corso le ricerche per capire se ci sia un corpo sotto il viadotto. Sono state allertate anche le unità cinofile che sono alla ricerca del conducente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE