X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Carabinieri hanno denunciato per lesioni personali un ingegnere che lavora nel cantiere per la costruzione della diga sull’Esaro, tra i comuni di Malvito e Sant’Agata d’Esaro. Un ex dipendente si era recato da lui per reclamare alcune mensilità arretrate relative allo scorso anno e da qui sarebbe nata un’accesa discussione. L’ingegnere avrebbe risposto che non c’era inadempienza da parte della ditta ma da parte dell’INPS, in quanto nel periodo in questione l’operaio era stato collocato in cassa integrazione.
I toni si sarebbero però alzati oltre misura, fino ad arrivare alle mani e ad avere la peggio è stato l’operaio aggredito dall’ingegnere. I sanitari del pronto soccorso di Belvedere Marittimo gli hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
Anche a Roggiano Gravina una discussione è finita male. Un disoccupato quarantenne del luogo, P.M., avrebbe aggredito, a seguito di una lite, una donna settantenne, scagliandole addosso un sasso e colpendola ad un braccio. La donna ha riportato lesioni giudicate guaribili in otto giorni. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE