X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

ANCORA una volta Simone Serritella, giovane talent scout lucano di 24 anni di Baragiano e futuro avvocato, ha fatto centro. È lui stesso raggiante e soddisfatto della riuscita della manifestazione di sabato scorso a rivelarci alcune importanti cose: «Sapevamo che Ariano Irpino era un importante banco di prova per noi della Lucignolo Management, superato perfettamente con circa 500 presenze. È stata una risposta di partecipazione di giovani e non solo, ma soprattutto di appassionati della musica forte, della musica dai ritmi vibranti». Serritella ci confida i prossimi eventi in cantiere: «Ad aprile vorremmo organizzare un grande concerto nel potentino a scopo benefico, in quanto l’organizzazione S. S. Lucignolo Management collabora con una fondazione onlus che si occupa dello sviluppo, della salvaguardia e della crescita del Kenya.

Mentre ad agosto, e qui non vi posso svelare ancora il nome, ma posso solo dirvi che si tratta di un dj a caratura mondiale, sempre in Basilicata è prevista la presenza di un grandissimo artista molto rinomato e che sta spopolando le hit parade del suo genere musicale». E su questa scia di propositi e per l’amore per la musica, ha preso vita a partire dalla mezzanotte tra sabato 15 e domenica 16, all’Havana disco club di Ariano Irpino, in provincia di Avellino la manifestazione “Locura Por Toda La Noche”.

Con il tutto esaurito, in termini di capienza del locale, e con tantissime persone provenienti dal Beneventano, il Foggiano, l’Avellinese e anche da Potenza città, ad aprire l’evento ci ha pensato Dj Andreano con il brano remix in Italiano “Mira”. A seguire Dj Simone Pisapia ha dato il via alle danze fino alle 4 di mattina accompagnato dalle movenze sensuali, animazioni e coreografie delle ragazze immagine della S.S. Lucignolo Management. Molto accattivanti e deliziose le esibizioni dei Ragazzi Free Style Cocktail della Pfb di Salerno. Mentre a fare da sfondo all’imminente aurora fino al mattino ci hanno pensato alcuni dj giovanissimi ed esordienti davanti al grande pubblico. A presentare la serata è stato il bravissimo vocalist Angelo Luisi di XFactor Montecalvese di 19 anni.

Carmine Pepe

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE