X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Fabio Fanuli sarà nella rosa a disposizione del duo Blengini-Mastrangelo per la stagione agonistica 2011/2012. Fabio, seppur ancora molto giovane, ha già dimostrato lo scorso anno di meritare il posto da titolare in serie A1, piazzandosi al secondo posto nella classifica delle ricezioni perfette stilata dalla Lega Pallavolo Serie A. Un ragazzo talentuoso, molto umile, un serio professionista che non ha mai lesinato impegno e determinazione e che merita anche quest’anno la fiducia della società e del neo allenatore.
Nella passata stagione ha indossato la nuova maglia del libero “Io Resto in Calabria”, voluta fortemente dal Presidente Callipo, riportante un messaggio che, oggi, sembra essere stato di buon auspicio per Fabio che ha scelto con molto entusiasmo di continuare a rappresentare la nostra amata Regione.
Fabio Fanuli: “Ebbene sì, resto in Calabria perché mi sono trovato molto bene in questa terra che sa dare tanto affetto e calore e in una società che non ci ha mai fatto mancare il sostegno e la fiducia anche nei momenti di difficoltà. Ringrazio il Presidente Callipo, il Ds Prestinenzi e l’allenatore per avermi ancora scelto. A fine campionato avevo espresso il desiderio di rimanere e sono contento che ci sia stata anche da parte della società la volontà di proseguire il rapporto. La Tonno Callipo è stata per me un’occasione importante di crescita e di miglioramento e di questo voglio ringraziare anche coach Vincenzo Di Pinto. Spero che nella prossima stagione riusciamo a raggiungere quanto lo scorso anno abbiamo sfiorato. Non ho mai lavorato con il tecnico Blengini ma so che anche lui è un uomo di palestra e sono certo che mi permetterà di portare avanti il mio percorso di miglioramento”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE