X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SCALEA (COSENZA), 18 LUG – Ha plagiato una connazionale di 31 anni, convincendola a esibirsi come mangiatrice di fuoco ed a fare turni ininterrotti di lavoro come animatrice in un villaggio turistico. Per questo un romeno di 21 anni, anche lui animatore turistico, è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Scalea con le accuse di estorsione, plagio e lesioni gravissime.
La donna, infatti, non essendo un’artista, in una occasione si è procurata gravi ustioni al volto.
E’ stato dopo questo episodio che la donna si è convinta a denunciare il ragazzo, che nel frattempo aveva lasciato Scalea. Il giovane è stato rintracciato dai militari a Vibo Valentia. 

SCALEA (CS) – Ha plagiato una connazionale di 31 anni, convincendola a esibirsi come mangiatrice di fuoco ed a fare turni ininterrotti di lavoro come animatrice in un villaggio turistico. Per questo un romeno di 21 anni, anche lui animatore turistico, è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Scalea con le accuse di estorsione, plagio e lesioni gravissime. La donna, infatti, non essendo un’artista, in una occasione si è procurata gravi ustioni al volto. E’ stato dopo questo episodio che la donna si è convinta a denunciare il ragazzo, che nel frattempo aveva lasciato Scalea. Il giovane è stato rintracciato dai militari a Vibo Valentia. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE