X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due giovani scomparsi a pochi giorni di distanza uno dall’altro. Prima Giuseppe Fraietta, 24 anni (nella foto), svanito nel nulla la sera di sabato 8 agosto dal rione Fortuna di Catanzaro.
Ma adesso anche di un secondo giovane non si hanno più notizie. Solo in queste ore le prime conferme e indiscrezioni, anche se gli investigatori continuano a mantenere assoluta riservatezza sulle indagini.
La seconda denuncia di scomparsa riguarda un ventenne di Roccelletta di Borgia, un centro alle porte di Catanzaro, poco distante dal luogo in cui è sparito Fraietta.
Di Luigi Grande non si hanno notizie dal 12 agosto, per questo i genitori hanno provveduto a informare i carabinieri. Per ora è difficile ipotizzare collegamenti tra i due fatti. Quel che è certo è che gli inquirenti stanno cercando possibili punti in comune, pur mantenendo per ora la possibilità che si tratti di casi assolutamente distinti.
Grande è incensurato, al contrario di Fraietta che è già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga. Nelle indagini condotte dai carabinieri del Reparto operativo provinciale di Catanzaro si stanno setacciando le vite dei due ragazzi e, soprattutto, gli ultimi momenti prima della scomparsa. Poche le testimonianze raccolte in entrambi i casi. Ieri gli inquirenti hanno fatto il punto sulle indagini, con una riunione che si è svolta negli uffici della Procura di Catanzaro dalla quale, però, non sono trapelati elementi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE