X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sarà conclusa dal segretario nazionale del Pdci, Oliviero Diliberto, la prima festa provinciale de «La Rinascita» che si terrà a Vibo Valentia, in piazza Municipio, domani e dopodomani. L’appuntamento con Diliberto è per sabato.
«La scelta del luogo non è casuale. Abbiamo scelto la piazza più centrale di Vibo Valentia per far arrivare la nostra voce a più gente possibile perchè da troppo tempo determinati temi si affrontano al chiuso delle sedi di partito e lontano dai diretti interessati ovvero i cittadini oppure quando si affrontano certi temi lo si fa lontano dai cittadini e in posti difficilmente raggiungibili.
Vogliamo rimettere la politica in primo piano come argomento centrale e preponderante della gente. Vogliamo che la gente parli di nuovo e si occupi di politica in prima persona.
In 2 giorni di festa saranno molti gli argomenti che tratteremo. Abbiamo organizzato 4 dibattiti e 3 concerti con gruppi di vario genere, dal folk al rock passando per jazz e musica popolare, in piu ci saranno molti stand espositivi di vario genere, gadget del nostro partito, libri non solo di politica, cd musicali, quadri, gastronomia e tanto altro. Presenti molte associazioni locali e nazionali come CGIL, Emergency, Amnesty International, Commercio equo e solidale e altri. Insomma – conclude la nota – una festa non solo politica ma con tanta cultura e divertimento».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE