X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il primo provvedimento è stato emesso a carico di Domenico Meduri, 41 anni, ritenuto responsabile di tentata estorsione ai danni di un esercente della città.
L’uomo, lo scorso 2 settembre, si è presentato in un negozio del centro storico e dietro minaccia pretendeva della merce. Nei giorni successivi, l’uomo è stato visto aggirasi nei pressi dello stesso esercizio commerciale che aveva subito il danneggiamento della vetrina. L’attività investigativa, il cui esisto è stato accolto dalla magistratura, è stata portata avanti dalla sezione Reati contro il Patrimonio, diretta da Franco Olivieri, della questura reggina.

La seconda ordinanza, che è stata notificata nel carcere di Castrovillari, ha riguardato Francesco Toscano, 24 anni, ritenuto responsabile di rapina consumato nell’abitazione di un’anziana donna. Il fatto è avvenuto nella serata del 21 febbraio di quest’anno, quando una persona, dopo aver scavalcato un cancello, si è introdotto nell’abitazione della pensionata impossessandosi della borsa lasciata su una sedia. Alla reazione della donna lo sconosciuto, poi identificato per Toscano, l’ha strattonata dandosi alla fuga.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE