X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBONESE
Aleggia un preoccupante dubbio sulla Vibonese e sulle scelte che il tecnico Angelo Galfano sta già incominciando a ponderare in vista del derby contro i giallorossi. Gaetano Di Mauro, il capitano, uno dei calciatori più esperti tra quelli a disposizione del tecnico siciliano e sicuramente pure tra i migliori, resta in forte dubbio per la partita di domenica prossima, che vedrà la Vibonese contrapposta al Catanzaro.
Il centrocampista ex Siracusa, infatti, ieri pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica, necessaria per capire l’entità della distorsione al ginocchio che lo ha costretto a saltare la gara di domenica scorsa, quella esterna in casa del Noicattaro.
CATANZARO
Doppia seduta, ieri, al Ceravolo, come da programma settimanale. Nella mattinata il preparatore atletico Giorgio Scarfone ha fatto svolgere un lavoro prettamente atletico. Al pomeriggio, invece, il gruppo, agli ordine del tecnico Auteri, ha lavorato solo con la palla. Partitelle a tre prima di quella finale, atutto campo,di trenta minuti circa. Tutti a disposizione del tecnico. Nel pomeriggio hanno lavorato a parte Mosciaro, Longoni e Caputo che hanno smaltito un affaticamento muscolare per sovraccarico di lavoro.
Per quanto riguarda, infine, la trasferta di domenica prossima a Vibo, l’ufficio marketing dell’Fc rinnova l’invito ai sostenitori giallorossi di munirsi, per tempo, del tagliando d’ingresso allo stadio. Sono solo ottocento, infatti i biglietti messi a disposizione dalla Vibonese per il settore ospiti.
I tagliandi si possono acquistare presso la ricevitoria Sisal “Rotundo”, Via della Stazione 30 di Catanzaro, Internet Point, Via Adda 7, a Lamezia Terme (CZ) ed on line sul sito www.etes.it. La prevendita terminerà sabato 10 Ottobre prossimo alle ore 19:00. Domenica i botteghini ospiti dello stadio “Luigi Razza”
di Vibo Valentia rimarranno chiusi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE