X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Unniemi, l’ultimo arrivato nel gruppo giallorosso, sta recuperando la condizione: «Arrivo da una situazione non ottimale a causa di un mercato tardivo, è vero, ma credo che a Catanzaro c’è il tempo e le condizioni giuste per tornare quello di prima».
Unniemi conosce bene l’ambiente siciliano del Gela, unica squadra, al momento, a tenere testa ai giallorossi:_«La passata stagione eravamo partiti con un obiettivo ed è andata male. Quest’anno, invece, hanno una squadra tutta nuova e senza un programma ben preciso e tutto gli sta girando al meglio. Noi, però, siamo più forti. La differenza è solo questa».
Intanto ieri doppia seduta sul terreno del Ceravolo. Al mattino la squadra ha lavorato con il preparatore atletico Giorgio Scarfone che ha previsto un lavoro d forza e velocità. La seduta si è chiusa con una partitella finalizzata solo al possesso palla. Al pomeriggio, invece, Auteri ha fatto disputare due partite: la prima di 40’ a tutto campo e la seconda di 30’ a campo ridotto. Per oggi, invece, salvo variazioni dell’ultima ora, l’appuntamento è ancora al Ceravolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE