X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ottenuto anche il transfert per l’altro argentino Ignacio Duran, a tutti noto come Nacho, l’Isola Capo Rizzuto di Ciccio Lo Monaco può dirsi ormai al completo; il neo acquisto potrà essere utilizzato per coprire diverse zone lacunose o pedine mancanti, sarà poi il mister a decidere come e quando utilizzarlo, anche in vista della partita di domani contro il Soverato.
Sulla probabile formazione che scenderà in campo domani c’è poco da scegliere, soprattutto se si guarda agli assenti: Leone e De Gennaro C. Il primo è infortunato a causa di una frattura all’adduttore destro, il secondo aveva già accusato qualche dolore muscolare nelle precedenti partite. L’altro argentino, Pato, deve invece fare i conti con una distorsione subita nella gara contro la Palmese, mentre per Falcone le possibilità di rientro sono ben poche; si spera solo che il suo recupero avvenga in tempi ristritti.
Il crotonese Piperis dovrebbe essere il protagonista della domenica, insieme a Pantisano; per il centrocampo si punta su Geraldi F. e Curia; in difesa lo storico capitano Maiolo, Enzo Stasi, Caterisano e Marsala, e, dulcis in fundo, De Gennaro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE