X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il tecnico amaranto è soddisfatto della preparazione condotta dalla sua squadra, durante le ultime due settimane: «Stiamo bene fisicamente, abbiamo lavorato col solito impegno ed i giocatori godono di ottima salute. Li ho visti abbastanza tonici, ci vuole anche questa carica per avere ragione dell’Ancona. E’ la gara della svolta, ‘si o no’, non dobbiamo guardare altro, non abbiamo più alibi».
Per quanto riguarda il fattore giocatori, Brienza, Costa, Volpi, Carmona e Adejo, il tecnico afferma: «Brienza e Costa devo rivederli oggi nella seduta di rifinitura. Con Brienza bisogna andare cauti, è tra i convocati, se non gioca, andrà sicuramente in panchina. Costa sta bene, vedremo se utilizzarlo. Volpi rientrerà sicuramente. Ha attraversato un periodo critico, è pronto per rientrare, è un giocatore di qualità, troppo importante per noi. Con Morosini è il giocatore con cui ho lavorato di più per il centrocampo, ma non trascurerei Cascione, sempre per il centrocampo. Carmona è rientrato da poco e anche per lui ci sarà una verifica oggi, Adejo, invece, andrà a giocare con la squadra primavera».
La probabile formazione, alla luce anche degli ultimi due schieramenti, potrebbe essere la seguente: Cassano; Buscè, Santos, Valdez, Rizzato; Pagano, Volpi, Morosini, Costa; Cacia, Bonazzoli. La Reggina infine, sembra aver trovato uno sponsor; Stocco e Stocco secondo sponsor sulla maglia per tutta la stagione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE