X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tennis. Tutto pronto a Reggio Calabria per la Fed Cup di tennis. I prossimi 7 e 8 novembre incroceranno le racchette le nazionali femminili di Italia e Usa. Prevista la presenza delle migliori azzurre. Tra le statunitensi possibile che vi sia la concomitante presenza delle sorelle Williams.
Tra le convocate per la sfida Fed Cup contro gli Stati Uniti, valida per la finale del tabellone mondiale della Fed Cup 2009 e in programma il 7 e 8 novembre prossimi a Reggio Calabria (terra rossa), c’è anche Flavia Pennetta.
La numero 1 azzurra ha recuperato dall’infortunio al ginocchio che l’aveva costretta ad uno stop ed è stata convocata dal capitano della squadra italiana, Corrado Barazzutti, che ha chiamato anche Sara Errani, Francesca Schiavone e Roberta Vinci.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Più sabato e domenica con inizio alle ore 11. Sempre sabato sono previste delle «finestre» su Raitre nel corso della rubrica «Sabato Sport». Per le azzurre si tratta della terza finale negli ultimi quattro anni: nel 2006 si sono aggiudicate il titolo battendo per 3-2 a Charleroi il Belgio di Justine Henin.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE