X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sul campo si è disputata una buona partita che ha portato altri tre punti in casa della Paolana grazie soprattutto all’ eccellente prestazione del portiere nella sua personale giornata di grazia, e ai tanti errori dei padroni di casa.
Ma la fine del match ha portato non solo la vittoria ma anche la conferma di una notizia che ormai circolava da tempo nell’aria,e sembrava fosse solo questione di tempo, infatti i due presidenti Ramunno (in foto) e Rajani ogniuno con dichiarazioni diverse hanno annunciato le loro dimissioni.
L’uno con il pensiero di aver salvato la squadra dal fallimento sicuro prima di lasciare , l’altro seccato dalla poca determinazione del team.
Ma il match non risente di queste chiacchiere, la partita rimane equilibrata nel primo tempo e giustamente sono i padroni di casa ad osare di più ma le azioni che contano sono solamente due divise equamente dalle squadre. La ripresa inizia con uno spirito battagliero per entrambe ma la Paolana al 15′ non perdona e si porta in vantaggio anche se le prestazioni successive dell’avversaria meritavano di essere premiate con un pareggio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE