X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Partenze ed arrivi in casa Sambiase. Saluta il “Gianni Renda” Luigi Iervasi, mentre si valuterà dopo l’operazione la posizione di Galantucci (per lui una grave lesione meniscale con il probabile interessamento del legamento crociato anteriore). Out per domenica anche Serra (ieri a bordo campo in stampelle “precauzionali”), uscito malconcio da Castrovillari e che domani effettuerà accertamenti.
Arrivano invece l’ex capitano del Rosarno Natalino Varrà (come anticipato ieri da queste colonne), utilizzabile solo dal 1 dicembre, e Lino Amoruso, pronto già dalla prossima settimana. In arrivo anche un altro attaccante e under classe ’90 e ’91, con altrettanti tagli.
Ieri ufficializzati anche i prezzi dei biglietti per il derby (15 euro per la tribuna, 10 euro per la Curva Sud, riservata ai sambiasini, e per la Gradinata Est, riservata ai vigorini, entrata gratuita per gli under 12 accompagnati da un maggiorenne), in occasione del cui ci sarà la “giornata giallorossa” (quindi non saranno validi biglietti omaggio e tessere di ogni genere), con agevolazioni previste per i possessori in regola della Tessera Tifoso 2009/2010 e della Tessera Sponsor 2009/2010.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE