X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ pronta per l’esordio nel campionato di serie B maschile la Tubisider Cosenza, allenata da Francesco Manna, che sabato sarà impegnata in trasferta contro la Rari Nantes Napoli.
Un impegno importante per la matricola Tubisider Cosenza, che ritorna in serie B dopo alcune stagioni che vede all’esordio da allenatore su di una panchia di serie cadetta, Francesco Manna: «Abbiamo lavorato sodo in tutto il precampionato per arrivare pronti a questa gara d’esordio e sono convinto che giocando con impegno, sacrificio e determinazione, riusciremo a portare punti a casa. Mi aspetto dai ragazzi una prova d’orgoglio, sono giovani che dovranno fare esperienza, ma desiderosi di mettersi in evidenza e di cogliere al volo l’occasione di partecipare al campionato di serie B».
Intanto la società del presidente Manna è riuscita a piazzare alcuni colpi a sorpresa prelevando ben tre giocatori di grande esperienza. Si tratta del difensore Mirko Cerzosimo, un passato tra la serie A 1 e la serie A 2 dove ha militato con squadre quali il Bogliasco e il Salerno; del centrovasca Andrea Ranalli, ex giocatore di Lazio e Roma e lo scorso anno vincitore del campionato di serie B col Pescara e del mancino Francesco Colosimo ex Vis Nova Roma.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE